Created by xKiaRax; immage by bimbafucsia Created by xKiaRax; immage by bimbafucsia

lunedì, novembre 13, 2006


Hai solo i capelli un pò più lunghi.
I capelli un po più lunghi e lo sguardo triste. Nemmeno una parola. Me lo sono imposto. Nemmeno una parola per quello sguardo triste. È stato tutto ciò che sono riuschita a fare...
L´impulso: un abbraccio. senza senso. Senza senso apparente.
Le gambe nn mi reggevano, l´orgoglio sì.
Hai solo i capelli un po più lunghi.
Ma maneggi le posate nello stesso modo. Guardi nello stesso modo. Hai la stessa camminata dinoccolata.
Ed io ho lo stesso impulso: un abbraccio.
E non dovrei averlo. Non più.
E solo adesso ho il coraggio di ammetterlo. Anche (o sopratutto??) a me stessa.
Mi manchi.
Éd e adesso che mi assalgono i se e i ma (ma sopratutto i perchè).
Non lo so più il perchè. Si e perso tra i ricordi. Le lacrime lo hanno portato via tanto tempo fà.
Sei stata l'unica persona ad avermi resa felice. Ad avermi fatta sentire bene dentro.
Credevo a te, ai nostri baci, a quando ci stringevamo forte, a quando mi dicevi che ti facevo morire. Che mi amavi. Ma soprattutto a quando mi dicevi che non potevi abbandonarmi, perchè non ci riuscivi.
Quando avevi voglia di sentirmi mi chiamavi, quando avevi voglia di vedermi correvi da me senza tanti problemi.
Anch'io ho voglia di sentirti e di correre da te. Ma adesso non avrebbe più senso.

Come una vecchia fotografia. Per quanto si ingiallisca. Per quanto il tempo possa alteranrne i colori, l`immagine non cambia. Mostra sempre quel pezzetto di vita che tanto hai amato da volerlo fotografare. Da volertelo portare sempre con te...



The dream