Created by xKiaRax; immage by bimbafucsia Created by xKiaRax; immage by bimbafucsia

sabato, febbraio 03, 2007

Questa lettera è per te,per te che navigando in questo mondo infinito sei approdato qui.Per te che non sai di me , tu sconosciuto o sconosciuta che leggerai le mie parole e in loro forse ti riconoscerai . Non so sei alto o basso, magro o grassogiovane o vecchio, non so se i tuoi occhi brillano ancora in questo mondo fatto di indifferenza, dove tutto è solo un correre al successo, ai soldi e dove il valore dei sentimenti si perde in confini dimenticati nell’oblio di questa pazzia che coinvolge le persone e la loro anima.Io scrivo per te , per farti partecipe di me dei miei sentimenti e per farti ritrovare in questo angolo di universo una persona che si sente diversa da tutto e da tutti, dove crede ancora in sentimenti veri e profondi ,come l’Amicizia e l’Amore………..Con questa mia lettera tu che la leggerai, se vorrai potrai farti un esame di coscienza, chiederti come stai vivendo, guardarti allo specchio e cercare di capire se chi hai davanti sei ancora tu o la copia di quello che sei diventato inseguendo magari sogni che non valeva la pena di inseguire, e rifiutando di cercare la verita’ nel tuo cuore, apri il tuo cassetto, so che dentro vi hai rifugiato i sogni veri , quelli che hai fatto finta di dimenticare e che coperti dalle ragnatele del tempo soffrono in silenzioe aspettano solo un tuo gesto, cerca dentro di te , ti ritroverai,e quando ti risentirai vivo , forse ti verrano in mente le mie parole e penserai a questa sconosciuta che scrive , scrive solo parole che scivolano via dalla mia mente e dal mio cuore cercando di portare un po di pace dentro me stessa.Con affetto per te sconosciuto o sconosciuta……….


The dream