Created by xKiaRax; immage by bimbafucsia Created by xKiaRax; immage by bimbafucsia

sabato, novembre 25, 2006

FINALMENTE HO IL MIO BANNER


confused


x il codice basta andare su VISUALIZZA----> CODICE html

ricordo inoltre che in media vengo lincata circa 40 volte al giorno (anche se nn so perchè l`hitcounter alcune nn me le segna -_- boooh) cmq se qualcuno volesse fare uno "scambio" di banner per aumentare le visite nel suo blog io sarò felice di accettare di mandare il mio codice html e di linkare il suo sito nel mio spazio "archivio" che si trova in basso a destra :D

grz :-*


e adesso inizio cn il post vero e proprio...


il natale si avvicina. L`aria natalizia già si percepisce in città! ce più confusione del solito. Addobbi natalizzi dapertutto e un traffico impressionante -_-
e anche se a me nn piace il natale..nn so nemmeno io il perché o_O infondo e un bene che la gente diventa più buona..mmh sarà vero??? magari diventassero un po più BONI ..oh pardon intendevo buoni Muahsuash..
beh oggi devo proprio buttarmi nella confusione...vado a fare compre^^.
vi lascio sulle note di una canzone di shakin stevens che sto ascoltando vi lascio il link

http://youtube.com/watch?v=SbHoHpVoj68


ps. si, sembra strana qeusto mio improvviso cambiamento di umore ma e dovuto a una lunga conversazione con una persona a me cara... diciamo che mi ha aperto gli occhi...
"la vita continua" e troppo breve per farsela rovinare da persone o eventi brutti..
e chiaro che i momenti brutti li passano tutti ma io ho capito che stavo compiangendomi.
A volte le persone si sfogano parlando di se stesse e di quello che hanno fatto, o che NON hanno fatto, sciorinando una sequela di lamentele sulla loro infelicità o meglio definite (sfighe).
Io ho capito che che l'unica zattera per non affondare la trova in se stesso.
Rimboccarsi le maniche e cercare di provare ancora gioia nelle piccole cose.

credo di esserci riuscita. E lo auguro tanto alle persone che si sentono come mi sentivo io "un tempo" ora guardo avanti quello e solo passato...


pps. grazie a coloro che mi hanno sostenuta in questi tempi brutti vvtanto bene ;)


detto questo a stasera ;)


The dream