Created by xKiaRax; immage by bimbafucsia Created by xKiaRax; immage by bimbafucsia

mercoledì, novembre 15, 2006


MORTE DI UN'INNOCENTE (tratta dal libro"GRAFFITI DELL'ANIMA")


Sono andata ad una festa mamma,

mi sono ricordata quello che mi hai detto.
Mi hai detto di non bere,mamma,
cosi' ho bevuto solo una bibita.

So'di aver fatto la cosa giusta, mamma,
so che tu hai sempre ragione.
Ora la festa e' finita, mamma,
e tutti si allontanano guidando.

Sono partita ,
ma mentre mi immettevo sulla strada
l'altra macchina non mi ha visto,
mi ha urtato come un sacco.

Mentre giaccio qui sul marciapiede ,
io sento il poliziotto dire
che l'altro ragazzo era ubriaco,
ma sono io quella che paghera'.

Lui era forse alla stessa festa dov'ero io,mamma,
l'unica differenza e':
lui ha bevuto, e io morirò

DI' a mio fratello di non piangere,mamma,
di' a papa' di essere coraggioso.
E quando andro' in cielo,
scrivi sulla mia tomba"la bimba di papa'".

Il mio respiro sta' diventando piu' faticoso,
sto' iniziando ad avere molta paura.
Per favore non pingere per me, mamma,
quando io avevo bisogno di te tu eri la'.

Ho ancora una domanda ,mamma,prima di dirti addio.
Io non sono quella che ha deciso di bere e guidare,
perche' allora sono io quella che muore?





( ciò che avete appena letto sono le ultime parole di una ragazza che ha avuto un terribile incidente stradale...accanto a lei in questi terribili ultimi attimi di vita c´era un reporter che atterrito le stava accanto e scriveva questa "lettera alla madre"che la ragazza sussurrava cn le sue ultime forze...

è davvero toccante!! seppur io abbia 16 anni e quindi nn ho la macchina, mi ha fatto riflettere...
avvolte basta poco per evitare questi brutti incidenti. meglio pensarci due volte prima di salire in macchina di amici che hanno esagerato cn alk e robe varie che nn sto ad elencare^^)


>>>la vita e proprio ingiusta<<<

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ho ancora i brividi addosso, è una delle cose più toccanti che abbia mai letto! Complimenti per il post, dovrebbero pubblicarlo su tutti i giornali e trasmetterlo in prima serata sui tg delle reti nazionali.
P.S.
Complimenti anche per il resto del blog...anche se un po' malinconico è comunque piacevole da leggere e carino.

12:42 PM  
Blogger PAREKKIOcONfUSa said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

5:53 PM  
Blogger PAREKKIOcONfUSa said...

eh si, la prima volta che l`ho letto ci e anche scappata la lacrima.

Non vorrei speculare su delle tragedie, ma la maggior parte delle volte, quasi sempre, la colpa di sti sinistri sono da attribuire alla malsana abitudine dei giovani, ke sulla scia dei vari Schumacher, Alonzo, Valentino Rossi ecc cercano di emulare le loro gesta, come se l'autostrada o la tangenziale fossero i circuiti del Nurburbring e Indianapolis

E poi se ti metti a dire di andare piano, ti prendono per il cu** e ti dicono ke hai la mentalità dei vekki -_-

Figurarsi poi se a tutto ciò si aggiunge la guida in stato d'ebrezza...

5:54 PM  

Posta un commento

<< Home



The dream